_Un posto chiamato Quì

C'è solo una cosa più frustrante del non riuscire a trovare qualcuno, ed è non essere trovati. La cosa che vorrei di più è che qualcuno mi trovasse… [Un posto chiamato qui, Cecelia Ahern

…ad avere qualcuno come te…….

C’era una parte di me che
voleva sapere come ci si sente ad avere qualcuno come te che ti guarda
come mi hai guardato tu quella volta.



Marisa Ventura al senatore Chris Marshall in Maid in Manhattan

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “…ad avere qualcuno come te…….

  1. Sara in ha detto:

    E\’ una frase bellissima :)Grazie per aver accettato la mia richiesta, ora dovresti riuscire a visualizzare il mio space!un abbraccio, buon weekend!

  2. E in ha detto:

    Grazie per avermi agigunta, mi piace davvero tanto quello che scrivi :)Piacere, io sono Elena.Ti stringo :*

Rispondi

