_Un posto chiamato Quì

C'è solo una cosa più frustrante del non riuscire a trovare qualcuno, ed è non essere trovati. La cosa che vorrei di più è che qualcuno mi trovasse… [Un posto chiamato qui, Cecelia Ahern

Primo post del 2011: Aprile!

Le persone cambiano. I sentimenti cambiano. Questo non significa che l’amore una volta condiviso non era vero e reale. Significa semplicemente che qualche volta, quando le persone crescono, si allontanano.” – Dal film “500 giorni insieme.”

Di questo film me ne sono innamorata. E’ così che inizio il primo post del 2011. Non parlo di amore. Non più. Il cambiamento. Parlo del cambiamento che in un modo o nell’altro ho sempre cercato, e ammetto che con un pò di pigrizia personale e per la mia non-fede non ho portato avanti. Ma in modo alternato, lo desidero con tutta me stessa. Dal 15 Ottobre ad oggi qualcosa è cambiato,però. Grazie a me, ai miei sforzi, ai miei desideri, perchè non voglio abbattermi di fronte a certe ingiustizie. No, questo no. Anche se a volte crollo e metto tutto da parte. Tutto cambia. E dal profondo del mio cuore spero che cambi qualcosa. Non lo posso più reggere questo cuore pesante.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: